Roberto Iannò/Maria Antonietta Calà. Dall’1 al 7 settembre 2024, è programmata la Settimana di preghiera della Comunione in famiglia, prevista abitualmente per la prima settimana di settembre, iniziando la prima domenica e terminando al sabato successivo, con la giornata di preghiera della comunione in famiglia. Questa settimana e giornata celebrano l’essere chiesa come famiglia.
L’opuscolo per l’evento di quest’anno ha per titolo “Coltivare cuori di benvenuto. Comprendere la famiglie diverse”, e ha come obiettivo quello di crescere nel saper estendere l’amore, la compassione e l’accettazione a tutte le famiglie, indipendentemente da quanto possano essere diverse da noi. Contiene letture giornaliere e attività per la famiglia. Può essere scaricato cliccando qui.
La grafica per pubblicizzare questo evento può essere scaricata cliccando qui.
Altro materiale supplementare è contenuto nel Resource Book 2024 “I Will Go… con la mia famiglia – Comprendere le famiglie diverse”, dove si può trovare materiale utile per rendere ricca questa settimana e per offrire alla comunità un’occasione di approfondimento sulle tematiche familiari, tra cui: sermoni per il sabato mattino, seminari per il sabato pomeriggio, meditazioni per il venerdì sera, messaggi per i bambini, articoli di approfondimento su tematiche familiari. Può essere scaricato dal seguente link: famiglia.avventista.it/resourcebook2024.
Per ulteriori informazioni, scrivere a: Maria Antonietta Calà (direttore associato del Dip. Famiglia), m.cala@avventisti.it
Roberto Iannò – direttore dipartimento
Maria Antonietta Calà – direttore associato